La stagione 2024 di “Tale e quale show“, il celebre varietà del venerdì sera di Rai 1, è in piena fase di organizzazione sotto la guida del veterano Carlo Conti. La giuria del talent show sta subendo delle modifiche significative: con l’addio di Loretta Goggi, si cerca una nuova figura che possa unirsi ad Alessia Marcuzzi nel giudicare le performance. Contrariamente alle attese, non sarà una sola persona a prendere il posto della Goggi, ma ben due nuovi giudici che si affiancheranno a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Alessia Marcuzzi, già nota al pubblico per il suo ruolo in “Boomerissima” di Rai 2, tornerà in onda quest’estate su Rai 1 e sarà un nuovo giudice di Tale e quale show. La selezione del quarto giurato è ancora in corso, con molti candidati illustri in lizza per il ruolo. La scelta finale, che includerà anche il cast, verrà presa con calma e in collaborazione con Endemol.
Recentemente si è conclusa la prima serie di casting, con una seconda serie prevista a breve. Dopo queste due fasi, i collaboratori di Conti effettueranno una selezione per presentare a Carlo un gruppo finale di candidati. La decisione finale sul cast di “Tale e quale show” 2024 sarà presa entro la fine del mese, in tempo per la premiere del 27 settembre.
Tra i potenziali partecipanti che hanno già sostenuto le audizioni ci sono Adriana Volpe, volto noto in Rai ma anche ex concorrente e opinionista del “Grande Fratello” e conduttrice di “Ogni mattina” su Tv8; l’attore e modello Massimiliano Varrese, anch’esso proveniente dal “Grande Fratello”; il presentatore televisivo Corrado Tedeschi, noto per “Doppio slalom” su Canale 5; le ex veline di “Striscia la notizia” Costanza Caracciolo ed Elena Barolo; e infine il comico Beppe Quintale. Chi saranno dunque i partecipanti di Tale e quale show 2024? Ormai resta poco per scoprirlo!