OLA.it è una piattaforma che cerca di contribuire alla diffusione della conoscenza e alla visibilità dei canali sul web attraverso il suo sito e le sue applicazioni.
Le suddette emittenti televisive vengono visualizzate secondo le seguenti modalità:
- Link diretti ai siti web: le emittenti televisive vengono aperte tramite il browser sui relativi siti web ufficiali.
- Codice embed da Youtube: le emittenti televisive vengono incorporate tramite il codice embed all’interno di OLA.it, in conformità con le modalità autorizzate e regolate dai Termini di Servizio di Youtube.
- Player video: in alcuni casi, le emittenti stesse forniscono e richiedono l’incorporamento del proprio segnale streaming all’interno di OLA.it; in altri casi, le emittenti vengono informate anticipatamente tramite e-mail dallo Staff di OLA.it.
Le emittenti presenti su OLA.it ottengono visibilità gratuita con l’opportunità di ampliare il bacino dei loro spettatori.
Qualora un’emittente ritenga che il proprio canale web non debba più usufruire gratuitamente di questa ulteriore vetrina pubblicitaria, in una delle modalità di visualizzazione precedentemente illustrate, le chiediamo gentilmente di segnalarcelo, e il nostro Staff provvederà a rimuovere immediatamente il suddetto canale.
Si precisa che, al fine di prevenire abusi impropri, la richiesta di rimozione di un canale dovrà essere inoltrata esclusivamente dal titolare o dal legale rappresentante dello stesso, tramite e-mail all’indirizzo seguente: info@ola.it.