Stasera, 9 aprile 2024, su Rai 2 alle 21.20 va in onda Belve e tra gli intervistati ci sarà il super atteso Fedez. Durante l’intervista, il cantante ha rivelato a Francesca Fagnani di aver tentato il suicidio all’età di 18 anni.
Ma non è tutto, il noto rapper ha infatti risposto alle domande sulla separazione con Chiara Ferragni, specificando che ha influito il caso Balocco in cui è coinvolta la sua ex compagna.
La giornalista ha poi chiesto se anche lui si fosse dissociato come molti brand, che hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’imprenditrice a seguito della complicata vicenda del caso pandoro. Dalle anticipazioni ufficiali, sembra che “la temperatura in studio sia salita” dopo questa domanda. Francesca Fagnani gli ha chiesto di raccontare quando sia realmente finito il loro amore. A questo punto, Fedez – inizialmente restio a parlare della sua vita privata – si è commosso e ha spiegato le ragioni che li hanno portati a prendere strade diverse. Successivamente, quando gli è stato chiesto dei presunti tradimenti, si è irrigidito:
Mi fai smettere di piangere immediatamente. Perché fino a quando ero sposato, ero gay, era tutto finto, era solo una copertura; ora che sono single, mi piace la f**a. È successo così, all’improvviso?
Durante l’intervista sono stati affrontati anche altri temi, come la politica e i trascorsi con la droga e la rottura con l’ex amico e socio Luis Sal. Puntata imperdibile stasera.