Il palcoscenico televisivo italiano si prepara ad accogliere un cast stellare per la sua prossima edizione. Tra le conferme, spicca la presenza di Nina Zilli, celebre per il timbro vocale distintivo e uno stile inconfondibile. A lei si affiancherà Luca Barbareschi, noto attore e produttore, che quest’autunno debutterà con una trasmissione tutta sua su Rai2. Non mancheranno volti familiari come Marina Morgan, iconica signorina buonasera, il comico Francesco Paolantoni, e la veterana della TV Enrica Bonaccorti, recentemente tornata in scena dopo un periodo di riposo forzato. Il carismatico presentatore Massimiliano Ossini è un altro nome che si aggiunge alla lista.
Sul fronte sportivo, si parla di un ex calciatore di fama e una ex velina, entrambi conosciuti per le loro prestazioni atletiche e fisiche. Mentre Belén Rodríguez ha declinato l’offerta, Milly Carlucci è in trattative per assicurarsi la partecipazione della showgirl Melissa Satta. La conferma arriva per Federica Pellegrini, campionessa del nuoto e neo mamma, la cui presenza è stata preannunciata da Dagospia.
Infine, Milly Carlucci coltiva il desiderio di vedere Barbara D’urso danzare sul suo palco. Se riuscirà a realizzare questo sogno, è ancora un mistero che si svelerà nel tempo.