OLA.it

Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2024 in anteprima

Il palcoscenico televisivo italiano si prepara ad accogliere un cast stellare per la sua prossima edizione. Tra le conferme, spicca la presenza di Nina Zilli, celebre per il timbro vocale distintivo e uno stile inconfondibile. A lei si affiancherà Luca Barbareschi, noto attore e produttore, che quest’autunno debutterà con una trasmissione tutta sua su Rai2. Non mancheranno volti familiari come Marina Morgan, iconica signorina buonasera, il comico Francesco Paolantoni, e la veterana della TV Enrica Bonaccorti, recentemente tornata in scena dopo un periodo di riposo forzato. Il carismatico presentatore Massimiliano Ossini è un altro nome che si aggiunge alla lista.

Sul fronte sportivo, si parla di un ex calciatore di fama e una ex velina, entrambi conosciuti per le loro prestazioni atletiche e fisiche. Mentre Belén Rodríguez ha declinato l’offerta, Milly Carlucci è in trattative per assicurarsi la partecipazione della showgirl Melissa Satta. La conferma arriva per Federica Pellegrini, campionessa del nuoto e neo mamma, la cui presenza è stata preannunciata da Dagospia.

Infine, Milly Carlucci coltiva il desiderio di vedere Barbara D’urso danzare sul suo palco. Se riuscirà a realizzare questo sogno, è ancora un mistero che si svelerà nel tempo.