OLA.it
Francesco Benigno si ritira dall'Isola dei Famosi

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive

Francesco Benigno si ritira dall’Isola dei Famosi

Francesco Benigno, attore, regista e cantante italiano, noto soprattutto per il film Mery per sempre del 1989, si è ritirato dall’Isola dei Famosi. Anzi, è stato escluso, pare per comportamento scorretto.

Buongiorno a tutti. […] Canale 5 ha annunciato che io mi sono ritirato dall’Isola: è falso, non mi sono ritirato. Sono stato prelevato, ieri, dall’Isola, dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti, che ci era rimasto male perché l’avevo nominato, ed era nata una discussione verbale, nulla di più. E sono stato prelevato con una scusa, che dovevano parlarmi, e mi hanno portato nel resort, accanto all’Isola, comunicandomi che io dovevo lasciare l’Isola perché c’era qualcosa che, a loro dire, io avrei fatto, che ovviamente non ho fatto, e che quindi i poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io devo essere eliminato, però non sanno darci la spiegazione.

Ci hanno fatto addirittura delle proposte, sia al sottoscritto, sia a mia moglie, sia al mio agente, di denaro, di non chiedere penali e questo è strano perché, se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali, tu non ci fai una proposta di dare dei soldi e di non pagare le penali. Mi avevano chiesto di fare un video dove io dicevo: ‘Mi ritiro perché mi manca mia moglie’… Quando sono agguerrito, sono carico, ho tanto voglia di vincere quest’Isola e la vincerei, probabilmente, se qualcuno mi desse spiegazioni su questa vicenda.

Tutto ciò che è verbale, non a caso si chiama reality, che non sfocia in liti con mani, schiaffi, pugni, come ad esempio Peppe il napoletano che ha inveito verso di me con un macete in mano e io con le mani dietro le spalle come un grande difensore del Palermo non ho reagito ma mi sono limitato a parlare, è la dimostrazione che io, oltre quello, non sono andato. Fermo restando che anche le ingiurie sono state depenalizzate. Io sono qui nel resort, che mi minacciano da ieri sera, che debbo prendere assolutamente un volo oggi, contro la mia volontà, senza avere nessuna colpa, perché sennò, se non prendo il volo oggi, loro non mi pagheranno più il volo, l’albergo e tutto il resto, minacciandomi continuamente.

Io vorrei, e lo dico a tutto il pubblico, che loro mandassero le immagini, che loro ritengono che probabilmente chissà cosa sia successo, ma non c’è nulla. Anzi, addirittura c’è Daniele che interviene nei confronti di questa persona dicendogli: ‘Basta di minacciarlo, l’hai già fatto troppe volte, porta rispetto ad una persona più grande di te’. Come ci sono le immagini di Daniele che porta questa persona, faccio il nome Artur Dainese, e ci stringiamo la mano dicendoci: ‘Non ci piacciamo, tu farai la tua Isola, io farò la mia’. Il giorno dopo, quando ci siamo risvegliati, non mi ha neanche salutato e io, siccome sono una persona educata, gli ho detto: ‘Buongiorno Artur’.

Inoltre vi informo che, durante la puntata di lunedì scorso, avete visto con i vostri occhi che cosa hanno montato di me. Era, praticamente, la preparazione per farmi apparire ignorante, stupido e quant’altro e fare sentire alle persone il pensiero degli altri naufraghi nei giorni iniziali che, ovviamente, non ci conosciamo, mentre adesso tutti loro mi vogliono bene. Hanno imparato a pescare, hanno chiesto di venire a pescare con me, mi hanno ringraziato, hanno sempre sottolineato le tante cose che io ho fatto.

Quindi io chiedo a voi caro pubblico, che il pubblico è sovrano, che io abbia il diritto di… Mandate le immagini, domani in televisione… Io di essere in studio e, dopo aver visto le immagini e aver fatto parlare Daniele, c’è un televoto… Se voi ritenete che io ho fatto un errore, che va al di là della sopportazione, che sono meritevole di una squalifica, avete l’occasione di mandarmi a casa con il televoto.

Insomma Francesco Benigno ha lanciato forti accuse contro il programma e la prossima puntata dell’Isola sarà sicuramente imperdibile per i telespettatori ma dura da gestire per Vladimir Luxuria.

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive