OLA.it
Francesco Benigno non lascia l'Isola dei Famosi

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive

Francesco Benigno non lascia l’Isola dei Famosi e si scaglia contro il programma

Ieri avevamo scritto che Francesco Benigno, attore, regista e cantante italiano, noto soprattutto per il film Mery per sempre del 1989, si era ritirato dall’Isola dei Famosi, anzi, a dire il vero, che era stato escluso dal programma. Oggi apprendiamo dai suoi social che non ha ancora lasciato l’Isola dei Famosi, o meglio, l’isola… perché del programma, invece, non fa più parte.

Prima avevano annunciato che io mi sono ritirato e, una volta che hanno visto che io invece ho pubblicato il mio video dove smentisco che è una bugia e che è falso che mi sono ritirato, hanno cambiato dicendo adesso che io sono stato escluso per comportamenti non idonei. Quindi la vedete la cattiveria? Le vedete le cose sporche che stanno facendo? Capito? Se io non facevo il video mi ero ritirato, bugia: io sono qua, sto aspettando che mi portino all’Isola, perché non mi muovi di qua. Ve lo dico eh. E se mi succede qualcosa voi lo sapete, perché questi sono capaci anche […] trovandomi a 16.000 km dall’Italia non potrò difendermi, perché sono completamente minacciato. Quindi sappiatelo questo: che sono in una situazione da solo, contro dei lupi che mi minacciano, che mi vogliono lasciare senza camera, senza cibo, senza aereo, eventualmente io non dovessi partire oggi come loro pretendono.

[…] Fra cinque minuti diranno che ho sparato a un gabbiano che ha attraversato davanti l’Isola e poi, probabilmente, diranno che ho preso il barracuda e ci ho passato una notte d’amore con loro. Questi sono pericolosissimi ragazzi. Vi prego di chiedere fortemente di vedere tutte le immagini e laddove ci dovessero essere delle forzature, un piccolo legnetto alzato così nei confronti di un uomo alto e fisicato che mi stava venendo addosso a me, e subito immediatamente lasciato, rispetto a un machete in mano e un’aggressione fisica come quella che ho subito io da Peppe, sono completamente già chiari i motivi che io sono stato escluso adesso.

Qualcuno si sta divertendo a fare questa cosa nei miei confronti e noi tutti dobbiamo essere uniti perché devono finire queste ingiustizie; perché già nel mio lavoro sono stato penalizzato, da un’altra persona. E adesso, per la seconda volta, vengo fino in Honduras, lascio sola la mia famiglia con un bambino piccolo per venire lavorare, faccio un’Isola con tutta l’anima e l’avete visto, lo dimostrano i tanti messaggi e indice di gradimento nei miei confronti, compresa la figlia di Sonia Bruganelli, che è fiera e contenta di vedermi… O sarà pazza anche la figlia di Sonia Bruganelli e quindi guarda un matto e gli piacciono i matti che fanno chissà che oppure c’è questo signore che dal 20 marzo le sta provando tutte perché io non sia all’Isola adesso.

Arrivato sull’Isola, dopo aver provato con uno psichiatra a farmi passare per pazzo e, giustamente, la relazione è stata perfetta, un uomo di sani principi con una famiglia, che ama i suoi figli, che è amato dalla gente, dai suoi parenti… Quindi ha fatto lì, ci ha provato non facendomi partire il 3 con tutti gli altri, ci ha riprovato per altre ben 2 volte… Ci aveva provato facendomi uscire positivo al Covid… Quando poi gli ho detto ‘fatemelo davanti il test’ tutto ad un tratto è diventato negativo perché io l’ho firmato e quindi non lo potevano sostituire. Mi hanno fatto un secondo, sempre firmato, negativo, mi hanno fatto un molecolare, pure quello negativo.

Hanno detto a Vladimir di dirmi ‘non c’è nessun complotto nei tuoi confronti, Francesco. Il pubblico ti ama, guarda, sentilo’. E alla fine, per una discussione verbale, molto ma veramente meno grave, se vogliamo chiamarla grave, di quella avuta con Peppe, loro si inventano che sono stato escluso per comportamenti non idonei.

Adesso vedremo che cosa combineranno giovedì. Non hanno niente di cui montare per cercare di farmi apparire stile iene, quello che non sono, però sono anche curioso… Ma devo essere in studio, perché io da qui non mi muovo. Non esiste che debba essere trattato così per un capriccio di una persona che, dal 20 marzo, me ne fa di tutti i colori, del circuito autoriale, perché non gli sto simpatico.

Insomma le accuse contro l’Isola dei Famosi, da parte di Francesco Benigno, non sono di certo terminate e la prossima puntata del reality di Vladimir Luxuria è imperdibile per saperne di più.

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive