OLA.it
Motor Trend - Diretta streaming

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive

Motor Trend

Guarda Motor Trend (canale 59 del digitale terrestre) in diretta streaming gratis.

Diretta streaming

Guarda ora in streaming
Clicca sul pulsante play per la diretta

Info

Motor Trend è un canale televisivo italiano dedicato ai motori edito da Warner Bros. Discovery Italia, divisione del gruppo Warner Bros. Discovery.

Il canale ha iniziato le trasmissioni il 29 aprile 2018 alle ore 6:00 con il reality show Car Crash TV sull’LCN 56 del digitale terrestre nel mux Rete A 1 (in sostituzione di Focus, il cui brand è passato nelle mani di Mediaset) e sulle piattaforme satellitari Tivùsat (LCN 56) e Sky Italia (LCN 418). Negli Stati Uniti, Motor Trend è un periodico dedicato ai contenuti automotive e sport motoristici. Il brand è entrato a far parte del portfolio Discovery in seguito alla joint venture siglata, lo scorso agosto, con TEN: The Enthusiast Network. Il 2 settembre 2018 viene aggiunta alla sinistra del logo di rete, la D del logo Discovery, uniformandosi agli altri canali free. Il 26 ottobre nasce Motor Friday, il contenitore del venerdì pomeriggio cancellato il 10 maggio 2019. Il 1º aprile 2019 la versione satellitare del canale viene convertita all’HD, rendendo il canale fruibile solo in tale formato sugli LCN 56 di Tivùsat e 418 di Sky Italia. Dal 9 aprile Motor Trend, insieme agli altri canali in chiaro del gruppo, è disponibile anche in streaming in alta definizione su Dplay. Dal 21 dicembre 2019 il canale è visibile sull’LCN 59 del digitale terrestre nel mux TIMB 2, posizione precedentemente occupata da Alpha, trasmettendo sul 56 provvisoriamente fino al 2 febbraio 2020 quando è subentrato il nuovo canale Discovery HGTV. Il 16 aprile 2020 la luminosa di rete venne rimpicciolita, con accanto l’intero logo Discovery. Furono inoltre modificate le scritte in sovrimpressione, compresi i vari suffissi. Il 12 gennaio 2021 la versione HD viene spostata all’LCN 57 di Tivùsat, per lasciare posto alla stessa versione di HGTV. Il 27 maggio 2021 il canale torna ad essere disponibile nel mux Rete A 1, mentre sul mux TIMB 2 diventa Provvisorio e senza LCN fino al 1º settembre seguente. Il 1º luglio 2021 in seguito ad una riorganizzazione di alcuni canali Sky, Motor Trend si trasferisce all’LCN 419. L’8 marzo 2022 la versione in alta definizione del canale arriva sul digitale terrestre, sostituendo la versione SD. Il 6 giugno la luminosa di rete ha riadottato la propria colorazione, andando ad affiancare il logo della nuova società Warner Bros. Discovery. La raccolta pubblicitaria del canale è affidata a Discovery Media, il ramo vendite di Discovery Italia.

Motor Trend ha una programmazione costituita da programmi factual che trattano di motori: non solo auto e moto, ma qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare passione ed emozioni attraverso le storie di volti leggendari e iconici e i veicoli straordinari e unici che hanno fatto la storia dei motori. Sono presenti, nella programmazione del canale, anche le finestre informative di TG Motor Trend, curato da CNN Italia.

Il link rimanda a discoveryplus.com

Clicca qui per segnalare un problema

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive

📃 Ricevi tutte le news

Canale: t.me/olacanale


💬 Parliamo di TV

Gruppo: t.me/olagruppo


📺 Commenta la TV live

TV Live: t.me/olatvlive